E' con grande dolore che diamo la notizia della scomparsa della prof.ssa Antonella Poggiali per una grave ed improvvisa malattia. Ricordiamo la sua professionalità, il suo spirito di collaborazione e la sua sensibilità personale. Una persona di rara serietà e di straordinaria correttezza, di cui sentiremo tutti la mancanza. Ci è molto dispiaciuto che non abbia potuto nemmeno partecipare al saluto per i pensionandi durante il collegio dei docenti di giugno, nonostante che ci tenesse molto e che lo avessimo a lungo preparato con lei.
La prof.ssa Poggiali è stata un'insegnante che ha contribuito in modo determinante al miglioramento della nostra scuola, partecipando attivamente a molti progetti che riguardano la Lingua Francese, fra cui in particolare l'Esabac. Nelle prossime settimane discuteremo insieme sulle iniziative più opportune da adottare per tenere viva la sua memoria.
La cerimonia funebre si terrà a Ravenna il 23 agosto. E' prevista comunque un'esposizione a Firenze presso le Cappelle del Commiato martedì 22 agosto 2017 dalle 9.30 alle 19.