Si comunica che martedì 21 novembre 2017 dalle ore 12.05 alle ore 14 si terrà presso l’Auditorium di via San Bartolo a Cintoia un incontro di preparazione allo spettacolo teatrale che si svolgerà preso la Casa Circondariale di Sollicciano il 1 dicembre. All’incontro saranno presenti Elisa Taddei, regista della Compagnia Teatrale di Sollicciano e Marta Innocenti, che ha realizzato il video La Trasferta. Le classi 4F, 20, 2I, 3H, 4H, 2A, 2B, 5A, 4I, 3D, 2P sono autorizzate a recarsi in Auditorium alle ore 12.05, subito dopo la ricreazione. I docenti presenzieranno all’incontro secondo il proprio orario di servizio. Le classi 3H e 4H termineranno le lezioni in succursale alle ore 10.30 e saranno accompagnate in sede dai docenti in servizio. Il giorno venerdì 1 dicembre 2017 le stesse classi non entreranno a scuola e si ritroveranno alle ore 9 davanti alla Casa Circondariale di Sollicciano (via Girolamo Minervini 2/rosso – Firenze), dove arriveranno con mezzi propri. Al termine dello spettacolo (previsto tra le ore 12 e le ore 13), sempre con mezzi propri, gli studenti rientreranno a casa.
Per l’iniziativa in oggetto, si fa presente quanto segue.
- I docenti referenti sono i seguenti: Scavo e Da Vico (4F), Ducato (2O), Lungo (2I), Frosali (3H), Frosali (4H), Tripodo (2A), Tripodo (2B), Panichi (5A), Carpinteri (4I), Bartoli (3D), Chemeri (2P).
- Ogni classe dovrà avere due docenti accompagnatori. I docenti referenti si occuperanno di individuare i docenti accompagnatori in collaborazione con la vicepresidenza.
- Lo spettacolo a Sollicciano ha un costo di 5 euro. I docenti referenti, in accordo con i rappresentanti di classe, raccoglieranno i soldi e li consegneranno all’incontro del 21 novembre.
- I docenti referenti, in accordo con la vicepresidenza, si occuperanno di raccogliere le fotocopie del documento di identità dei docenti accompagnatori, l’elenco degli alunni delle classi, l’autorizzazione dei genitori (per i minorenni) e, solo per i minorenni, la dichiarazione firmata dai genitori di non avere condanne penali (il modulo è scaricabile dal sito web della scuola). Tutti i documenti dovranno essere presentati il giorno 1 dicembre.
- Studenti e docenti dovranno presentarsi il 1 dicembre con un documento di riconoscimento altrimenti non potranno entrare. I cellulari andranno lasciati in una cassetta di sicurezza perché non possono essere portati all’interno della Casa Circondariale.