Per una regolare gestione del servizio di preparazione delle merende, si comunica che gli studenti della sede di via San Bartolo a Cintoia devono predisporre l’ordinazione entro le ore 9 e gli studenti della succursale di Lungarno De Nicola entro le ore 8.30, facendo pervenire le richieste al bar tramite l’apposito programma presente sulla LIM. Gli insegnanti della prima ora dovranno garantire il corretto e rapido svolgimento di questa operazione. Quando entrerà in vigore l’orario definitivo è auspicabile fare la lista anche per le ricreazioni successive per evitare il sovraffollamento al bar. Gli studenti e i docenti che desiderano pranzare devono fare le ordinazioni entro le ore 11.30.
Si ricorda che l’accesso al bar è possibile solo durante la ricreazione o per il ritiro delle merende e solo eccezionalmente fuori orario.
Tutti sono invitati alla massima collaborazione ed al rispetto delle indicazioni della presente circolare, altrimenti non sarà possibile garantire il regolare servizio.