Si comunica che è ancora aperto con scadenza del 28 settembre 2018 il bando per il Servizio Civile che si svolgerebbe anche presso l’Ufficio Istituzionale nel Quartiere 4 a Villa Vogel.
ALCUNE INFORMAZIONI UTILI
Il BANDO, la DOMANDA di partecipazione (Allegato 3), l’ALLEGATO 4 per l’autocertificazione dei titoli posseduti e l’ALLEGATO 5 relativo all’informativa privacy sono reperibili:
-
sul sito web istituzionale del Comune di Firenze, www.comune.fi.it , nella sezione dedicata al Servizio Civile;
-
inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: servizio.civile@
comune.fi.it o rivolgendosi direttamente all’Ufficio Servizio Civile del Comune di Firenze in via Palazzuolo 12, piano secondo, telefono 055/2616403-4-9 - aperto al pubblico con il seguente orario:
dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 e martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30
Il termine per la presentazione delle domande è il:
28 SETTEMBRE 2018 – ORE 18.00 - IN CASO DI CONSEGNA A MANO DELLA DOMANDA
28 SETTEMBRE 2018 - IN CASO DI TRASMISSIONE DELLA DOMANDA VIA PEC O CON RACCOMANDATA A/R
La domanda completa della documentazione richiesta nel bando dovrà pervenire all’ ufficio Servizio Civile in via Palazzuolo 12, 50123 - Firenze con le seguenti modalità:
-
consegna a mano – negli orari sopra indicati – il giorno 28 settembre gli uffici saranno aperti fino alle ore 18.00;
-
per posta, a mezzo raccomandata a/r, con tutta la documentazione allegata;
-
invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui è titolare l’interessato, allegando tutta la documentazione richiesta in formato pdf, al seguente indirizzo: direzione.
servizisociali@pec.comune.fi. itNell’oggetto dovrà essere specificato: “domanda di ammissione al servizio civile nazionale”.
LE DOMANDE TRASMESSE CON MODALITA’ DIVERSE DA QUELLE SOPRA INDICATE E PERVENUTE OLTRE I TERMINI STABILITI NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
SI RICORDA CHE E’ POSSIBILE PRESENTARE UNA SOLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER UN UNICO PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE.
LA PRESENTAZIONE DI PIU’ DOMANDE COMPORTA L’ESCLUSIONE DALLA PARTECIPAZIONE A TUTTI I PROGETTI INSERITI NEI BANDI INDIPENDENTEMENTE DALLA CIRCOSTANZA CHE NON SI PARTECIPI ALLE SELEZIONI.
Alla domanda-debitamente firmata- dovranno essere allegati:
-
fotocopia del documento di identità
-
fotocopia del codice fiscale
-
1 foto formato tessera
-
Allegato 4 relativo all’autocertificazione dei titoli posseduti;tale allegato può essere sostituito da un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, debitamente firmato;
-
Allegato 5 debitamente firmato relativo all’informativa “Privacy” , redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016.
Il CALENDARIO DEI COLLOQUI sarà pubblicato sulla HOME PAGE del COMUNE DI FIRENZE. Tale pubblicazione avrà valore di notifica della convocazione e il candidato che pur avendo inoltrato la domanda non si presenti al colloqui nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sarà escluso dalla selezione. I candidati sono pertanto invitati a consultare giornalmente questa sezione per conoscere data, ora e luogo di convocazione al colloquio.
per maggiori informazioni:
Comune di Firenze - Ufficio Servizio Civile tel. 0552616409/ 04/03- email: servizio.civile@ comune.fi.it