Si comunica che anche quest’anno la scuola effettuerà le attività di studio assistito, ovvero l’opportunità per gli studenti delle classi prime, seconde e terze di rimanere a scuola nel pomeriggio per studiare con l’aiuto di compagni delle classi quarte.
Le attività di studio assistito si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 16.00 presso la sede di via San Bartolo a Cintoia.
- giovedì dalle 14.30 alle 16.00 presso la succursale di Lungarno De Nicola.
Le attività inizieranno mercoledì 21 novembre 2017 in sede, giovedì 22 novembre in succursale e proseguiranno ogni settimana per tutto l’anno scolastico.
Gli studenti che condurranno le attività di studio assistito sono i seguenti:
SEDE PRINCIPALE
Mercoledì: Emma Chianini (4E), Lorenzo Pucci (4C), Sara Santini (4I), ), Raffaela Esposito (4D)
Venerdì: Irene Melioli (4E), Emilia Alderighi (4E), Arianna Driz Maderazo (4C), Noemi Bigioli (4C),
SUCCURSALE
Giovedì: Irene Bernini (4H), Alessia Batignani (4H)
Gli studenti che intendono frequentare le attività di studio assistito dovranno versare un contributo di 40 euro su un bollettino intestato a “ITT Marco Polo – Servizio cassa” conto corrente n. 18698506, scrivendo nella causale il nome dello studente, la classe e l’indicazione “studio assistito”. E’ possibile pagare con bonifico bancario intestato all’ITT Marco Polo di Firenze IBAN IT76Y0760102800000018698506 o tramite Bancomat recandosi presso la segreteria di via San Bartolo a Cintoia. L’attestazione dell’avvenuto pagamento e il modulo di autorizzazione allegato alla presente circolare o scaricabile dal sito internet della scuola debitamente compilato andranno consegnati alla sig.ra Anna in portineria della sede o alla sig.ra Daniela in succursale entro il giorno di inizio delle attività di studio assistito.
Lo studio assistito dovrà essere supervisionato da un docente.I docenti interessati sono invitati a dare la propria disponibilità in presidenza entro il giorno 16 novembre 2018. Le ore saranno riconosciute nel contratto integrativo di istituto.