Come previsto dall’ O.M. 203 dell’08.3.2019 e dal CCNI 06.3.2019 sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A., si provvederà all’aggiornamento delle graduatorie interne d’istituto.
Per permettere l’aggiornamento delle medesime, il personale docente e ATA di ruolo che è titolare dal corrente anno scolastico in questa scuola, dovrà provvedere alla compilazione della scheda di valutazione dei titoli in tutte le sue parti e completarla con le autocertificazioni redatte in conformità alla normativa vigente.
Le due schede (diverse per docenti e A.T.A.) sono allegate alla presente e vanno consegnate all’ ufficio personale entro il giorno 18 aprile 2019.
Il personale docente e ATA già inserito in graduatoria l’anno scolastico precedente è tenuto a presentare solamente eventuali titoli aggiuntivi e situazioni familiari variate (residenza, figli che raggiungono la maggiore età e quant’altro) entro la data di scadenza. Qualora non pervenissero all’ufficio del personale, l’aggiornamento viene effettuato d’ufficio.