Si ricordano le regole per l’uso della fotocopiatrice in entrambe le sedi.
Per entrambe le sedi della scuola
- Gli studenti non possono accedere autonomamente alle fotocopiatrici, salvo eccezioni concordate con lo staff di presidenza.
- Gli insegnanti che hanno bisogno delle fotocopie per la prima ora e che chiedono il supporto dei collaboratori scolastici devono portare il testo da fotocopiare entro il giorno precedente.
- L’insegnante non può lasciare la classe per andare a fare le fotocopie. Può invece chiedere a uno studente di recarsi da un collaboratore scolastico che provvederà a fare le fotocopie.
- Tutti sono invitati a programmare per tempo le fotocopie da fare.
Per la sede di via San Bartolo a Cintoia
- La fotocopiatrice presente nel corridoio è riservata agli uffici. Vi accedono lo staff di presidenza, il personale di segreteria e la portineria.
- La fotocopiatrice presente in aula docenti è riservata agli insegnanti, che possono utilizzarla autonomamente o avvalersi del supporto della portineria.
- Gli studenti della sede di via San Bartolo a Cintoia che devono fare fotocopie presentano la richiesta entro le ore 10 al collaboratore scolastico Roberto, al primo piano lato portineria, che, compatibilmente con gli impegni, le preparerà entro la mattinata. Gli insegnanti possono accedere in autonomia anche alla fotocopiatrice al primo piano.
Per la sede di Lungarno De Nicola
- Gli studenti che devono fare fotocopie presentano la richiesta in portineria entro le ore 10. I collaboratori scolastici le prepareranno, compatibilmente con gli impegni, entro la fine della mattinata.
- Gli insegnanti possono accedere autonomamente alla fotocopiatrice o chiedere il supporto dei collaboratori scolastici.