Si comunica che, con il progetto presentato per il PON “Supporti didattici” (avviso 19146 del 06 luglio 2020), la nostra scuola ha ricevuto risorse per acquisire computer e darli in comodato d’uso gratuito agli studenti in difficoltà al fine di garantire il diritto allo studio e pari opportunità. Nei prossimi giorni, compatibilmente con i tempi burocratici, la scuola effettuerà le procedure necessarie all’acquisto dei supporti e all’assegnazione agli studenti.
Il bando è pubblicato all’Albo della scuola e disponibile al link:
Pertanto si invitano le famiglie degli studenti che presentano difficoltà a seguire le attività didattiche a distanza per problematiche legate alla mancanza di computer a fare richiesta compilando la domanda allegata al Bando (All. 1).
La domanda può essere presentata a mano presso la sede di via San Bartolo a Cintoia, previo appuntamento con la segreteria amministrativa, o via mail all'indirizzo fitn01000p@istruzione.it (in questo caso i documenti vanno sottoscritti in originale e scansionati), improrogabilmente, entro e non oltre martedì 10 novembre 2020 alle ore 13.00.
Alla domanda bisogna allegare:
- Eventuale certificazione ISEE;
- Fotocopia di un documento in corso di validità del dichiarante (genitore o tutore).
Le famiglie che in questi giorni in modo spontaneo hanno inviato richieste via email devono ripresentare la richiesta attenendosi alla procedura sopra indicata. La commissione designata esaminerà e valuterà le richieste pervenute subito dopo la scadenza.