Si comunica che sabato 6 novembre 2021 dalle ore 10 alle ore 18 presso la sede di San Bartolo a Cintoia, alla presenza del dirigente scolastico, si terrà il primo incontro intensivo di due attività extracurriculari con gli studenti, che saranno parallele e collaboreranno tra loro.
- Un laboratorio sperimentale di fotografia con Marco Borrelli, affermato professionista della fotografia, con il quale sono stati realizzati i manifesti con il volto dei ragazzi durante la manifestazione JULY FOR FUTURE. Le attività che si svolgeranno nel corso dell’anno prevederanno anche alcune installazioni all’interno della scuola.
- La costituzione di una redazione di studenti che creerà e gestirà i canali social della scuola e racconterà in modo creativo eventi e iniziative che si realizzeranno nel corso dell’anno. Le attività saranno seguite da Michele Arena, educatore esperto di social e di laboratori di scrittura.
In fondo alla pagina è disponibile una presentazione delle due attività.
Le attività sono gratuite; tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare, segnalando la propria adesione al seguente link
https://forms.gle/7qDrcnoHLPWSo9A66.
Sabato 6 novembre il bar della scuola sarà chiuso, quindi i partecipanti dovranno organizzarsi autonomamente per il pranzo.