Venerdì 1 ottobre, ore 15. Open Day di presentazione del primo corso di alta formazione tecnica per Manager esperto in Realtà Aumentata.
Il corso è organizzato dalla Fondazione ITS TAB. Iscrizioni aperte fino al 15 ottobre. L’Open Day darà visibile sulla pagina Facebook della Fondazione.
Se hai tra i 18 e i 29 anni e sei in possesso di diploma di scuola superiore, la Fondazione ITS TAB organizza il corso M.A.R. “Management in Augmented Reality” che forma tecnici esperti in applicazioni e software di Augmented Reality.
Una figura professionale innovativa, al passo con gli attuali trend di mercato, in grado di fornire esperienze virtuali e interattive nelle diverse filiere produttive regionali: turismo, attività culturali, settore nautico ma anche nelle produzioni agroalimentari, industriali e artigianali.
Il percorso ITS è la giusta strada per coloro che desiderano acquisire competenze specifiche, dal taglio pratico e con un forte orientamento al mondo del lavoro. Il corso, della durata biennale prevede 2000 ore di lezioni di cui 800 svolte in stage. All’interno delle aziende gli studenti avranno modo di implementare questa metodologia all’interno dei processi produttivi e dei servizi territoriali a seconda dello sbocco occupazionale scelto.
Per gli interessati l’appuntamento è venerdì 1 ottobre, alle ore 15, in diretta Facebook sulla pagina della Fondazione ITS TAB per l’Open Day di presentazione del percorso a cura del direttore Aldo Frigeri. La sede di svolgimento del corso è Firenze, le iscrizioni ( a numero chiuso) terminano il 15 ottobre.
Per informazioni più complete su didattica, iscrizioni e bando vi invitiamo a visitare il sito della Fondazione TAB nella sezione dedicata ai nuovi corsi: https://bit.ly/3qWKjM2 è anche attivo il numero WhatsApp della Fondazione 3899161063.