Archivio News

    Ricevimento generale pomeridiano delle famiglie – dicembre 2021

    Il ricevimento generale pomeridiano delle famiglie si terrà martedì 14 e mercoledì 15 dicembre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, in modalità online con la piattaforma Google Meet. Le prenotazioni si effettueranno tramite il registro elettronico ordinario e non con Agorà come avviene per i ricevimenti settimanali.

    La suddivisione delle discipline nelle due date è la seguente:

    martedì 14 dicembre

    Diritto ed economia / Diritto e legislazione tur.

    Ec. Aziendale/Discipline Turistiche Aziendali

    Italiano, Storia, Storia e Geografia

    Latino

    Geografia e Geografia Turistica

    Arte e Territorio, Storia dell’arte

    Religione

    Informatica

    mercoledì 15 dicembre

    Inglese e Conversazione

    Francese e Conversazione

    Tedesco e Conversazione

    Spagnolo e Conversazione

    Cinese e Conversazione

    Filosofia

    Fisica  

    Chimica 

    Matematica

    Scienze motorie

    Scienze della Nat. e della Terra/ Scienze Nat.

     

    Possibili variazioni, dovute solo a gravi e giustificati motivi, dovranno essere concordate direttamente con il dirigente scolastico entro e non oltre venerdì 3 dicembre 2021 e saranno poi comunicate dai docenti alle proprie classi.

    Entro la stessa data del 3 dicembre, ogni docente dovrà inoltre impostare come di consueto il proprio orario di ricevimento all’interno del registro elettronico nella sezione Aree dedicate/Ricevimenti generali e poi Impostazioni Ricevimento, selezionando SI nella colonna Disponibilità, in corrispondenza del giorno assegnato; non sarà prevista la distinzione tra le due sedi.  Verranno predisposti intervalli di 10 minuti per genitore quindi, in 4 ore, si riceveranno 24 genitori. Gli insegnanti con orario ridotto indicheranno l’orario in proporzione alle ore di servizio svolte.

    Le famiglie potranno prenotarsi apartire da venerdì 10 dicembre. Le modalità di prenotazione e svolgimento dei colloqui con relativi link per i collegamenti saranno comunicati con circolare successiva.