Archivio News

    Aggiornamento graduatoria d’Istituto interna - scadenza 11 marzo 2022

    Si informa tutto il personale in indirizzo che, come previsto dall’O.M. n. 45 e n. 46 del 25.02.2022 sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. e Insegnanti di religione cattolica, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per A.S. 2022/23.

    Per permettere l’aggiornamento delle medesime, si invita tutto il personale docente e ATA di ruolo che è titolare dal corrente anno scolastico in questo Istituto a comunicare all’Ufficio del personale dell’Istituto, all’indirizzo mail fitn01000p@istruzione.it, entro il giorno 11 Marzo 2022 eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o eventuale esclusione dalla graduatoria.

    Per il personale che non ha avuto alcuna variazione il punteggio verrà aggiornato d’ufficio (continuità sulla scuola, sul comune e un anno di servizio in più), previa compilazione ed invio Allegato B; il personale in ingresso in questo Istituto dal 01.09.2021 deve compilare entro lo stesso termine gli Allegati A e D.

    Il personale, che ha variazioni relative al nucleo famigliare e/o ai titoli valutabili, deve compilare ed inviare l’Allegato E.

    Coloro che beneficiano dei permessi previsti dell’art.33 della Legge 104/92 sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione della graduatoria interna l’Allegato C.

    Si precisa che i docenti di I.R.C. Insegnamento della Religione Cattolica non sono tenuti a presentare alcun modello.

    Si allegano i seguenti Modelli:

    document ALL A Scheda soprannumerari Docenti (27 KB)

    document ALL B Conferma punteggio (34 KB)

    document ALL C Dichiarazione personale diritto all'esclusione 2022 2023 (32 KB)

    document ALL D Dichiarazione servizi (123 KB)

    document ALL E Modello Pluridichiarazione (44 KB)

     

    La documentazione da inviare deve essere trasmessa in un unico file formato PDF