Sono convocati in entrambe le sedi i consigli di tutte le classi secondo il calendario indicato di seguito, per la discussione del seguente ordine del giorno.
- Analisi situazione della classe
- Valutazione degli studenti con DSAp, BES, disabilità e non italofoni con eventuale predisposizione dei PDP
- Proposte per la programmazione didattica condivisa
- Proposta di adesione a eventuali progetti, uscite didattiche e/o viaggi e scambi
- Proposte per la prima giornata con didattica pomeridiana che si terrà a fine ottobre
- Programmazione delle attività di Educazione Civica e, per le classi del liceo, individuazione di un tutor
- Confronto sul patto formativo di classe
- (solo per le classi prime) Presentazione ai genitori
- (solo per le classi del triennio) Primo confronto sulle attività di PCTO
- Varie ed eventuali
Gli ultimi trenta minuti dei consigli delle classi prime sono aperti alle famiglie per un momento di reciproca conoscenza con i docenti; i consigli delle classi dalla seconda alla quinta sono riservati alla sola componente docente.
- Sede di via De Nicola
|
13:30 – 14:45 |
14:45 – 16:15 |
16:15 – 17:45 |
17:45 – 19:15 |
Lunedì 3 ottobre |
4Q |
1Q |
1G |
1H |
|
13:30 – 14:45 |
14:45 – 16:00 |
16:00 – 17:15 |
17:15 – 18:30 |
Martedì 4 ottobre |
5G |
4G |
3G |
2G |
Mercoledì 5 ottobre |
5H |
4H |
3H |
2H |
- Sede di via San Bartolo a Cintoia
|
13:30 – 14:45 |
14:45 – 16:00 |
16:00 – 17:15 |
17:15 – 18:30 |
Lunedì 3 ottobre |
5L |
4L |
3L |
2L |
|
13:30 – 15:00 |
15:00 – 16:30 |
16:30 – 18:00 |
Martedì 4 ottobre |
1A - 1O |
1F – 1L |
1B – 1E |
Mercoledì 5 ottobre |
1D – 1N |
1P |
1M |
|
13:30 – 14:45 |
14:45 – 16:00 |
16:00 – 17:15 |
17:15 – 18:30 |
Giovedì 6 ottobre |
5F - 5E |
4F - 4E |
3F - 3E |
2F - 2E |
Venerdì 7 ottobre |
5M – 2D – 2N |
5D – 4N |
5N – 4D |
3D – 3N |
|
16:00 – 17:15 |
17:15 – 18:30 |
18:30 – 19:45 |
Lunedì 10 ottobre |
5I – 4M |
5C – 3I – 2M |
2C – 2I – 3M |
|
14:00 – 15:15 |
15:15 – 16:30 |
16:30 – 17:45 |
17:45 – 19:00 |
Martedì 11 ottobre |
2B – 3A |
4B – 5A |
3B – 2A – 2P |
5B – 4A |