Per una regolare gestione del servizio di preparazione delle merende, si comunica che gli studenti devono predisporre l’ordinazione ogni mattina entro la fine della prima ora di lezione.
A partire da lunedì 3 ottobre, le ordinazioni dovranno pervenire al bar della sede tramite l’apposito programma presente sul sito della scuola e con lista cartacea al bar della succursale. Gli insegnanti della prima ora dovranno garantire il corretto e rapido svolgimento di questa operazione. Si invitano i docenti ad autorizzare un solo studente al ritiro delle merende. Con l’entrata in vigore dell’orario definitivo, è auspicabile fare la lista anche per le ricreazioni successive, per evitare il sovraffollamento al bar.
Gli studenti e i docenti che desiderano pranzare devono fare le ordinazioni entro le ore 11.00.
Si ricorda che l’accesso al bar è possibile solo durante la ricreazione o per il ritiro delle merende e soltanto eccezionalmente fuori orario.
Tutti sono invitati alla massima collaborazione ed al rispetto delle indicazioni della presente circolare, altrimenti non sarà possibile garantire il regolare servizio.