La Scuola hala necessità di individuare figure idonee e disponibili a svolgere il ruolo di “Tutor d’aula”per i corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro che saranno erogati per l’a.s. 2022/2023agli studenti delle classi terze secondo il calendario e gli orari di seguito indicati:
CLASSE |
DATA CORSO |
ORARIO |
3G - 3H |
20/10/2022 – 21/10/2022 |
14.30 - 18.30
|
3D - 3F
|
08/11/2022 - 11/11/2022 |
14.30 - 18.30 |
3L - 3M |
15/11/2022 - 22/11/2022 |
14.30 - 18.30
|
3A - 3B |
29/11/2022 - 30/11/2022 |
14.30 - 18.30
|
3E - 3I - 3N |
05/12/2022 - 07/12/2022 |
14.30 - 18.30
|
Adempimenti richiesti al TUTOR:
Ø Registrazione delle presenze e delle assenze dei corsisti;
Ø Gestione dei rapporti tra l'Istituto, l'esperto e i corsisti;
Ø Supervisione durante lo svolgimento degli incontri
Gli interessati dovranno far pervenire la richiesta(allegata alla presente)debitamente firmata con allegato il curriculum vitae in formato europeo brevi manu alla signora Anna Manganiello dell’Ufficio Amministrazione entro e non oltre le ore 14.00 del giorno Martedì 18ottobre 2022.
La selezione tra le candidature pervenute nei termini avverrà ad opera del Dirigente Scolastico in base ai titoli, alle competenze e alle esperienze maturate, sulla base dei criteri di valutazione e dei punteggi di seguito specificati (per un totale massimo di punti pari a 20):
Titoli didattici culturali:
Partecipazione, come corsista, ad attività formative - in presenza o online - su tematiche attinenti l'oggetto dell’incarico: punti 1 per corso (max 5 punti)
Titoli di studio:
Laurea - Votazione: fino a 100: punti 2, da 101 a 105: punti 3, da 106 a 110: punti 4, 110 e lode: punti 5;
Diploma di Scuola Superiore:punti 1 (non cumulabile con laurea)
Corsi di perfezionamento post laurea su tematiche attinenti:punti 1 per corso (massimo 3 punti)
Diploma di specializzazione o master post laurea su tematiche attinenti:punti 1 per diploma (massimo 3 punti)
Attività professionali:assunzione di incarichi e responsabilità, a livello scolastico, in temi affini a quelli della formazione (funzioni strumentali, staff DS, referente formazione, tutor): massimo punti 4
Pubblicazione risultati/conferimento incarichi
La graduatoria sarà pubblicata con circolare interna.
Gli incarichi saranno conferiti, in assenza di contrapposizione, dopo 5 gg. dalla data di pubblicazione della graduatoria definitiva.
Durata del contratto e determinazione del compenso
L’attribuzione dell’incarico avverrà per unmassimo di 40ore con la retribuzione oraria lordo dipendente di Є 25,82per l’incarico di tutor d’aula.
Nel caso in cui due o più candidati occupino la stessa posizione nellagraduatoria verrà data precedenza al più giovane di età.
Al termine dell’attività il tutor incaricato presenterà una relazione sull’attività svolta e una time card.
Saranno ammissibili alla valutazione solo le domande con allegato il curriculum vitae sottoscritto in originale, pena non ammissibilità alla valutazione della stessa. Il Dirigente scolastico si riserva di convocare gli interessati per un eventuale colloquio finalizzato a chiedere l’integrazione del curriculum relativamente alle certificazioni originali dei titoli e/o delle esperienze dichiarate. Ai sensi del GDPR 2016/679 e del D.lgs.101/2018 i dati personali forniti dagli aspiranti saranno raccolti presso l'Istituto per le finalità strettamente connesse alla sola gestione della selezione. L'interessato gode dei diritti di cui al citato Regolamento Europeo GDPR 2016/679 e del D.lgs. 101/2018. Il presente avviso viene reso pubblico mediante pubblicazione sul sito della scuola.
default Domanda tutor daula sicurezza (160 KB)