Sulla base delle richieste pervenute, si comunica che la votazione dei docenti sull’eventuale prolungamento al secondo quadrimestre della sperimentazione oraria avverrà in presenza nella prossima riunione del collegio.
Nel caso in cui l’esito della votazione fosse favorevole all’interruzione della sperimentazione, considerando il necessario preavviso di cui hanno bisogno le aziende di trasporto per adattarsi al cambiamento, l’orario attuale, che prevede l’uscita alle 13:30 dal martedì al venerdì, sarà comunque prolungato fino a venerdì 17 febbraio.
Si comunica pertanto che, martedì 31 gennaio 2023 dalle 15:00 alle 19:00 (e non l'1 febbraio come comunicato nel piano delle attività) è convocato un collegio dei docenti presso la sede di via San Bartolo a Cintoia, con il seguente ordine del giorno.
- Approvazione del verbale del collegio precedente
- Comunicazioni del Dirigente Scolastico
- Indicazioni per gli scrutini del primo quadrimestre
- Definizione dei tempi e delle modalità di svolgimento di eventuali corsi di recupero ed esami per gli studenti con sospensione del giudizio
- Analisi delle iscrizioni pervenute per le classi prime dell’a.s. 2023/2024 e definizione del numero e della tipologia di classi da attivare
- Votazione sull’eventuale prolungamento al secondo quadrimestre della sperimentazione didattica oraria
- Varie ed eventuali.