Si comunica che i docenti che hanno svolto attività per le quali è previsto un compenso dal fondo dell’Istituzione scolastica, come da Contratto Integrativo di Istituto, riceveranno tramite e-mail istituzionale la “Dichiarazione delle attività svolte” per provvedere alla rendicontazione.
I docenti dovranno inviare per email all’indirizzo fitn01000p@istruzione.it, entro mercoledì 14 giugno, i seguenti documenti in formato pdf. E’ necessario inviare una mail per ogni incarico.
· la “dichiarazione delle attività svolte” (ricevuta per mail) compilata e con firma autografa;
· PER LE ATTIVITÀ NON PROGETTUALI (ad es. coordinamento classi, staff presidenza, coordinamento dipartimenti, ecc.) relazione finale con firma autografa;
· PER LE ATTIVITÀ PROGETTUALI relazione finale di progetto con firma autografa effettuata solo dai referenti di progetto e il registro delle attività;
· la time card con firma autografa (non dovrà essere prodotta per gli incarichi forfettari come ad es. il coordinatore di classe).
I docenti referenti dei gruppi di lavoro dovranno presentare la relazione dell’attività svolta dal gruppo con un prospetto delle ore effettuate da tutti i componenti firmato da ciascuno di essi.
Si precisa che:
· i modelli di relazione finale e time card sono disponibili nell’area Docenti e Ata – Modulistica – Modulistica Docenti – RENDICONTAZIONE del sito web della scuola, insieme ai modelli di relazione per i coordinatori di classe e i coordinatori di dipartimento
· I docenti dei consigli di classe Esabac che hanno partecipato almeno a due riunioni del consiglio su tre devono presentare una time card con firma autografa delle attività svolte.
· I docenti che hanno partecipato all'orientamento in ingresso presso le scuole medie rendicontando le ore ai prof. Bini e Filipperi non dovranno presentare né time card né relazione. Provvederanno direttamente le funzioni strumentali dell'orientamento.
· Il numero di ore assegnate a ciascun docente, come da contratto integrativo, sono riportate nel riepilogo che verrà inviato per email insieme all'elenco dei gruppi di lavoro, con indicazione dei componenti e dei referenti.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla segreteria amministrativa.