Si informa tutto il personale in indirizzo che, come previsto dalle OO.MM. n. 30 e n. 31 del 23.02.2024 sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. e Insegnanti di religione cattolica, si provvederà all’aggiornamento delle graduatorie interne d’istituto.
Per permettere l’aggiornamento delle medesime, il personale docente e ATA di ruolo che è titolare dal corrente anno scolastico in questo Istituto dovrà provvedere, all’invio della scheda di valutazione debitamente compilata in tutte le sue parti e completa delle autocertificazioni in conformità alla normativa vigente.
Per il personale docente e ATA titolare, che ha già presentato per gli anni precedenti la scheda di valutazione, l’aggiornamento avverrà d’ufficio ed è tenuto a comunicare solo le eventuali variazioni per esigenza di famiglia e titoli generali, rispetto alla graduatoria interna d’Istituto a.s. 2023/2024, compilando la scheda allegata solo le apposite sezioni (Esigenze di famiglia – Titoli generali) entro il termine suddetto.
Si ricorda che:
- nella valutazione dell’anzianità di servizio non si prende in considerazione l’anno scolastico in corso 2023/2024;
- nella valutazione dei titoli vengono considerati quelli posseduti entro il termine previsto per la presentazione della domanda di mobilità;
- nella valutazione delle esigenze di famiglia è necessario che queste sussistano alla data della presentazione della domanda di mobilità. Per quanto riguarda il punteggio relativo ai figli si considerano quelli che compiono i sei anni o i diciotto anni entro il 31 dicembre 2024.
Le schede di valutazione (diverse per docenti ed ATA) sono allegate alla presente e devono essere inviate all’indirizzo fitn01000p@istruzione.it entro il giorno 16 Marzo 2024.
default ALL A Scheda soprannumerari Docenti 2024 2025 (220 KB)
default ALL B Scheda soprannumerari Personale ATA 2024 2025 (166 KB)