La Scuola hala necessità di individuare figure idonee e disponibili a svolgere il ruolo di “Tutor d’aula” e un coordinatore per i corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro che saranno erogati per l’a.s. 2024/2025agli studenti delle classi terze secondo il calendario e gli orari di seguito indicati:
Mercoledì 16 ottobre 2024 dalle 14:15 alle 18:15 |
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classe 3G |
19 studenti |
Aula Liberamente |
classe 3H |
19 studenti |
Aula Liberamente |
classe 3Q |
19 studenti |
Aula Liberamente |
Martedì 22 ottobre dalle 14:15 alle 18:15 |
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classe 3A |
19 studenti |
Aula Liberamente |
classe 3D |
28 studenti |
Aula Liberamente |
Giovedì 24 ottobre 2024 dalle 14:15 alle 18:15 |
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classe 3F |
24 studenti |
Aula Liberamente |
classe 3M |
27 studenti |
Aula Liberamente |
Martedì 29 ottobre dalle 14:15 alle 18:15 |
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classe 3N |
17 studenti |
Aula Liberamente |
classe 3B |
22 studenti |
Aula Liberamente |
Giovedì 31 ottobre dalle 14:15 alle 18:15 |
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classe 3L |
26 studenti |
Aula Liberamente |
classe 3O |
26 studenti |
Aula Liberamente |
Giovedì 7 novembre dalle 14:15 alle 18:15 |
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Classe 3E |
27 studenti |
Biblioteca |
Recuperi |
7 studenti (vedi sotto) |
Biblioteca |
I corsi sono per complessive 8 ore di cui 4 ore di formazione generale in presenza e 4 ore di formazione specifica per settori a rischio basso che si terranno online il cui calendario verrà pubblicato successivamente.
Adempimenti richiesti al TUTOR:
Ø Registrazione delle presenze e delle assenze dei corsisti;
Ø Supervisione durante lo svolgimento degli incontri;
Ø Raccordo con il coordinatore per la programmazione del recupero dei corsisti assenti.
Adempimenti del COORDINATORE:
Ø Gestione dei rapporti tra l'Istituto, l'esperto e i corsisti;
Ø Raccordo con i tutor per la programmazione del recupero dei corsisti assenti;
Ø Elaborazione dei dati rilevati dai registri;
Ø Stesura degli attestati.
Gli interessati dovranno far pervenire la richiesta(allegata alla presente)debitamente firmata con allegato il curriculum vitae in formato europeo brevi manu alla signora Anna Manganiello dell’Ufficio Amministrazione entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10/10/2024
La selezione tra le candidature pervenute nei termini avverrà ad insindacabile giudizio del Dirigente Scolastico che valuterà l’esperienza tutor d’aula nei corsi di formazione e l’esperienza nel settore PCTO
Durata dell’incarico e determinazione del compenso
L’attribuzione dell’incarico avverrà per unmassimo di 48ore complessive per i tutor e 10 ore per il coordinatore con la retribuzione oraria lordo dipendente di Є 15,95.
Al termine dell’attività il tutor incaricato presenterà una relazione sull’attività svolta e una time card.
Saranno ammissibili alla valutazione solo le domande con allegato il curriculum vitae sottoscritto in originale, pena non ammissibilità alla valutazione della stessa.
In allegato la domanda per tutor d’aula.