Si comunica che, in attesa della approvazione del nuovo Regolamento di Istituto, rimane in vigore il Regolamento vigente nello scorso anno scolastico con gli adattamenti previsti per il nuovo orario
Si segnalano alcune disposizioni.
1. Le lezioni si svolgeranno su cinque giorni, dal lunedì al venerdì, e avranno inizio alle ore 8.
Possono entrare fino alle 8.15 solo gli studenti che hanno avuto specifica autorizzazione.
2. Le lezioni termineranno il lunedì alle ore 15.20 per le classi del Tecnico per il Turismo ed alle 13.25 per le classi del Liceo Linguistico. Dal martedì al venerdì le classi del Tecnico per il Turismo usciranno alle ore 14.00, le classi del Liceo Linguistico alle 13.00 o alle 14.00.
Potranno uscire fino a 15 minuti prima solo gli studenti che hanno avuto specifica autorizzazione.
3. Sono consentiti cinque ingressi alla seconda ora e due uscite alla penultima ora per quadrimestre. Entrate ed uscite ad altre ore sono consentite solo per motivi eccezionali.
4. E’ abolito il libretto delle giustificazioni. I certificati medici vanno prodotti solo per assenze superiori a 10 giorni e nel caso di assenze dovute a particolari motivazioni personali, di salute o sportive per le quali lo studente chieda che non siano calcolate ai fini del raggiungimento del tetto massimo (25% del monte orario complessivo).
5. Nei locali della scuola e negli spazi antistanti vige il divieto di fumo.
Chi contravviene sarà sanzionato secondo quanto previsto dalla normativa vigente.