Riunione dipartimenti disciplinari per adozione libri di testo – mercoledì 3 maggio
|
26 Aprile 2023 |
Avvisi di selezione PNRR
|
26 Aprile 2023 |
Il Marco Polo promuove la campagna di crowdfunding del collettivo di fabbrica della ex-Gkn
|
22 Aprile 2023 |
Proroga scadenza candidatura a docente tutor e orientatore
|
21 Aprile 2023 |
Incontro graphic novel “Le stelle di Dora”
|
21 Aprile 2023 |
Sospensione delle attività didattiche lunedì 24 aprile 2023
|
21 Aprile 2023 |
Richiesta ferie estive Personale ATA a.s. 2022/2023
|
20 Aprile 2023 |
Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero proclamato per il 21 aprile 2023. Proclamazioni e adesioni
|
19 Aprile 2023 |
Individuazione docenti tutor e orientatore - integrazione
|
18 Aprile 2023 |
Scambio culturale con Melrose High School di Melrose (Boston, MA, USA) a.s. 2023-2024
|
18 Aprile 2023 |
Incontro con i rappresentanti di istituto degli studenti
|
18 Aprile 2023 |
Individuazione docenti tutor e orientatore
|
17 Aprile 2023 |
Procedura per l’adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024
|
17 Aprile 2023 |
Sciopero del comparto Istruzione e ricerca – Sezione scuola per il giorno 21 aprile 2023
|
17 Aprile 2023 |
Ricevimento generale 18 e 19 aprile 2023 – Disposizione aule
|
17 Aprile 2023 |
Progetto Erasmus+ "Social InclusionII: Courage to Dare"
|
16 Aprile 2023 |
Link dell'incontro con Tareke Brhane, fondatore del comitato Tre Ottobre
|
14 Aprile 2023 |
Laboratorio di retorica – dibattito finale
|
14 Aprile 2023 |
Prossimo incontro tra Matteo Marini, psicologo della scuola e le famiglie degli studenti martedì 18 aprile 2023
|
14 Aprile 2023 |
Svolgimento prove INVALSI per le classi seconde
|
13 Aprile 2023 |
Ricevimento generale pomeridiano delle famiglie in presenza dei giorni 18 e 19 aprile 2023 - Indicazioni operative
|
12 Aprile 2023 |
Orario pomeriggio 14 aprile
|
13 Marzo 2023 |
Incontro con Tareke Brhane venerdì 14 aprile 2023
|
07 Aprile 2023 |
Saldo scambio Alcorcón
|
05 Aprile 2023 |
Consigli di classi Esabac
|
04 Aprile 2023 |